Skip to content

29 Frasi e Immagini Gratis di 2 Novembre

Maggio 7, 2022

Il 2 novembre e la festa dei defunti, sempre quel giorno ricordiamo a tutti i nostri cari difunti che sono in cielo. É una celebrazione in cui tutti pregano per i difunti della famiglia.

Abbiamo fatto una selezione di frasi e immagini gratis di 2 Novembre Festa dei Defunti da condividere in quel giorno molto sentito in numerose famiglie, con visite ai cimiteri e preghiere di suffragio. Mentre si avvicina la data della festa dei Defunti, ricordiamo di più i nostri cari che sono partiti per una vita migliore. Non possiamo smettere di ricordarli in questo giorno e fargli una visita nel campo sacro e un piccolo omaggio dedicandogli alcune frasi per esprimere i nostri sentimenti per il vuoto che ha lasciato quando ha lasciato per sempre questa terra. Sempre l’assenza che lascia una persona defunta provoca tristezza ma quando la ricordiamo ci sentiamo come se fosse ancora viva. Per questo giorno dei morti abbiamo preparato una selezione di frasi e immagini in modo da poter aggiornare il tuo stato WhatsApp.

Frasi Gratis per il 2 Novembre Festa dei Defunti

✔️ 2 novembre Buongiorno a tutti!  Iniziamo questa giornata dedicata al ricordo dei defunti con una preghiera per i nostri cari.

✔️ Buongiorno a te che sei lassù. Voglio che tu sappia cge ti voglio bene e nonostante i giorni, i mesi, gli anni , resterai sempre nel mio cuore. Buon 2 novembre.

✔️ Voglio ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi, che come allora mi ascolti e ancora sorridi. 2 novembre

✔️2 novembre Festa dei Defunti L’assenza non é assenza, abbiate fede, colui che non vedete é con voi!

✔️Commemorazione dei Difunti 2 novembre Che la luce di questa candela ti raggiunga e ti porti il mio amore dove sia che sei.

✔️2 novembre. Un ricordo per tutti i morti nostri. Siamo come candele, se non ci consumiamo , non facciamo luce ne calore.

✔️ 2 nombre Un pensiero ai nostri cari che ci guardano da lassù.

✔️Ricordo con amore chi era davanti a me sulla strada, ma so che è in un posto migliore godendo della Presenza di Dio e di tutte le sue meraviglie. Mi manchi un sacco!

✔️ So che da qualche parte lì in alto mi stai guardando….e pregho per tè.  2 novembre.

✔️ Per chi è partito, per chi ci manca, per chi ricordiamo, per chi non dimentichiamo mai. Per tutti i nostri defunti che oggi più che mai ricorderemo con il cuore. 2 novembre

2 novembre Festa dei Difunti Immagini Gratis

✔️ Iniziamo il 2 novembre , giornata dedicata al ricordo dei defunti , con una preghiera in conmemorazione  ai nostri morti.

✔️ Oggi 2 novembre ricorre la Conmemorazione dei Defunti. Una preghiera per chi non c’è più ma continua a vivere nei nostri ricordi.

✔️ 2 Novembre Festa dei Defunti Che questa candela ti raggiunga e ti porti il mio amore dove sei.

✔️ Festa dei Defunti. La tua partenza è nella mia anima. Oggi abbraccio il tuo ricordo e con una rosa bianca ti dico…ti amerò sempre.

✔️ 2 novembre. Muori solo quando ti dimenticano…. e io non ti dimentico mai.

✔️ 2 novembre. Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta.

✔️ Festa dei defunti “Un fiore sulla sua tomba appassisce; una lacrima sulla sua memoria evapora, ma una preghiera per la sua anima è accolta da Dio”. San Agostino.

✔️ L’eterno riposo dona loro, o Signore, e splenda ad essi la luce perpetua. Riposino in pace. Amen.

✔️ Conmemorazione di tutti i fedeli defunti. “Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivirà”.

✔️ Questa candela e per te che sei lassú….che questa luce ti raggiunga ae ti portitutto il mio amore.

✔️2 novembre. Oggi più che mai i miei antenati sono presenti.

✔️ Alcune persone non ci lasciano mai, non se ne vanno mai completamente, anche se se ne sono andati. La loro essenza rimane, la loro voce si sente e li sentiamo sorridere. Alcune persone non ci lasciano mai, sono eterne.

✔️ I nostri cari sempre presenti nella nostra mente e nel cuore sino a che non ci congiungeremo a loro nella pace eterna.

✔️ 2 novembre Festa dei defunti. Nel Giorno dei Morti onoriamo coloro che amiamo e che non sono più tra noi.

✔️ Conmemorazione dei defunti . Ricordiamo con affetto tutti nostri cari difuni che sono nel cielo …preghiamo per loro.

Indietro1 of 2